Solidarietà al compagno Daniele Maffione e buon 25 aprile a tutte e tutti!

di Anna Belligero e Simone Oggionni

Abbiamo letto nei giorni scorsi in rete diversi commenti, giudizi offensivi, insulti, minacce nei confronti del compagno Daniele Maffione, a seguito di un suo articolo che denunciava il pericoloso fenomeno del “rosso-brunismo”.
Non soltanto ribadiamo che quella battaglia, bene indirizzata, è culturalmente e politicamente decisiva e che tutta l’organizzazione ne è consapevole, ma vogliamo ribadire anche in forma pubblica la nostra solidarietà totale nei confronti di un compagno di cui stimiamo l’intelligenza e il lavoro politico. Riteniamo che alla politica si risponda con la politica, con le analisi e i fatti storici e non con le minacce, come taluni hanno invece fatto nei confronti di Daniele e della nostra organizzazione. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon 25 aprile, liberato dai revisionismi e dai falsi storici.

ANNA BELLIGERO
SIMONE OGGIONNI
Portavoci nazionali Giovani Comuniste/i

24 aprile 2012

2 commenti su “Solidarietà al compagno Daniele Maffione e buon 25 aprile a tutte e tutti!”

  1. Premetto che sono anarchico e non ho molta simpatia per voi giovani comunisti .Tuttavia sono contento che finalmente avete aperto gli occhi sul rossobrunismo .Quando lo facevamo presente noi anarchici e antagonisti ci considerava nessuno .Almeno ora forse anche altri inizieranno prendere in considerazione certa gente e certi modo di fare .Iniziano con il complottismo poi la religione ,antisemitismo ed infine il fascismo questa iter di sta gente e sarebbe ora che i movimenti antifascisti iniziasserò seriamente pensare di ricreare un fronto anche di anarchici e comunisti -antagonisti -centri sociali occupati e ripulire lo schifo che da un anno sta insinuandosi come una serpe nei movimenti .Monti della Freedom Flottila Italia ha gia giorni fa espresso il suo parere sui rossobruni e la Siria anche lui preso a parole e minacce . Le più comuni sono sionista , pagato , venduto figuratevi che alla freedom hanno dato degli amici della nata fate voi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.