Paolo Bertolozzi è il nuovo Portavoce Nazionale dei GC

Si è conclusa domenica pomeriggio la settima conferenza nazionale dei Giovani Comunisti/e.
Un momento di notevole confronto e dibattito interno. Compagne e compagni da tutta Italia sono giunti alla casa del popolo di Solaio per svolgere con coscienza e attenzione il loro ruolo di delegati. Un momento di aggregazione e discussione politica che ha sancito il consolidamento delle relazioni tra compagni di tutto il paese in un clima scandito dalla determinazione e la voglia di andare avanti.
La nostra organizzazione da questa conferenza esce con una ritrovata forza e radicalità che ci guiderà nelle nostre lotte e nell’organizzazione dei nuovi territori. Organizzare e praticare l’alternativa rivoluzionaria, essere punto di riferimento per tanti giovani che non vogliono rassegnarsi di fronte l’attuale situazione di precarietà e ingiustizie, il reazionario governo attuale e il neoliberismo dilagante.
Viene eletto il coordinamento nazionale composto da tante compagne e tanti compagni volenterosi e determinati. La determinazione nel proseguire le lotte per il salario minimo, la pace, i diritti sociali e civili, per una scuola diversa, per l’Unione Popolare, per il lavoro e una società migliore.
Il nuovo coordinamento nazionale ha eletto come Portavoce dei Giovani Comunisti/e il compagno Paolo Bertolozzi, già membro dello scorso CN.
La speranza rinasce e riprende il cammino, la giovanile si rafforza, tocca a noi e a tutti i militanti farla grande e vittoriosa.
OSARE LOTTARE,
OSARE VINCERE!