Viaggio in Palestina

di Francesco Maringiò
Dopo il riuscito viaggio dell’anno scorso, il Prc organizza una nuova missione in Palestina. La differenza rispetto ad altri viaggi che si organizzano è che noi uniamo la visita dei luoghi (tutte le principali città a villaggi palestinesi) con incontri politici con tutte le forze della sinistra palestinese e le forze pacifiste e non sioniste della sinistra israeliana. Quindi è un viaggio che lega aspetti turistici, che comunque non mancheranno (Mar Morto, Gerusalemme, Betlemme,….), ad aspetti politici (visita dei campi profughi, conoscenza del Muro con gli attivisti dall’Ichad, manifestazione a Bi’lin contro il muro,…), che è difficile che vengano fatti senza guide locali e rapporti politici consolidati negli anni.

Il periodo è: 28 luglio – 4 agosto ed il costo tra gli 800 ed i 1000 euro tutto incluso (volo a/r, mezza pensione in alberghi a Gerusalemme e Ramallah, trasporto con un pulmman, guida turistica, visite …).

Per chi fosse interessato prego di mandare una mail entro e non oltre il 20 maggio all’indirizzo: francesco.maringio@rifondazione.it con nome, cognome, telefono e città. Verrete ricontattati tutti entro fine maggio.

Vi prego di girare questa email ad amici e compagni interessati.

Saluti comunisti

FRANCESCO MARINIGIO’
Dipartimento Esteri Prc

Per informazioni e prenotazioni: francesco.maringio@rifondazione.it