Giovani Comunisti/e La spezia: “Soddisfatti per l’ottimo risultato al X Congresso federale e ora pronti per Spoleto!”

Giovani Comunisti Come Giovani Comuniste/i di La Spezia esprimiamo grande soddisfazione per il congresso da poco svolto nella nostra Federazione. La partecipazione giovanile nella vita del Partito è sempre stata una delle nostre principali caratteristiche e ciò è stato dimostrato anche qualche settimana fa, quando, in un momento di massima importanza come quello del congresso, tante e tanti GC erano presenti e delegati dai propri circoli.
Il ruolo e l’importanza della giovanile sono stati così ancora una volta rimarcati, dimostrando che senza la presenza di un Partito alle spalle, non ci esista Giovanile che tenga, e viceversa.
Vogliamo ringraziare il nostro Segretario uscente Massimo Lombardi per il sostegno che sempre ci ha dimostrato e siamo sicuri che la compagna Veruschka Fedi neo-eletta segretaria, farà altrettanto.
Durante il dibattito congressuale sono state ricordate le tante attività svolte dalla Giovanile e dal Partito sul suolo provinciale, ma anche le occasioni di espressione di solidarietà alle popolazioni colpite da catastrofi naturali, ricordando quindi la connotazione di “Partito sociale” che ci contraddistingue.
Fieri di far parte dei Giovani Comunisti e del Partito della Rifondazione Comunista,
auguriamo un buon lavoro alle compagne e ai compagni che saranno impegnati nel congresso nazionale a Spoleto dal 31 Marzo al 2 Aprile.

Un saluto a pugno chiuso

Coordinamento Provinciale Giovan* Comunist* La Spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.