Auto-inchiesta interna per l’organizzazione GC.

Auto-inchiesta interna per l’organizzazione GC.

Auto-inchiesta interna per l’organizzazione presentata al coordinamento nazionale   – 16/17 gennaio 2016

 

Inchiesta interna Gc_11

CLICCA PER SCARICARE

Cari Compagni e Care Compagne,

all’indomani dell’ultima Conferenza Nazionale che ha visto l’elezione dei nuovi organi dirigenti nazionali e ci chiama a riprendere il lavoro politico sia sul livello nazionale che territoriale, è fondamentale tirare le fila dell’attuale situazione in cui verte la nostra Organizzazione.

L’attività politica che svolgiamo nelle nostre città, i mezzi di comunicazione che utilizziamo , le relazioni politiche che curiamo con singoli, associazioni e sindacati, le competenze personali e le attitudini di ognuno sono fondamentali per l’obiettivo politico che abbiamo da raggiungere; metterle in rete su un livello nazionale vuol dire potenziare le possibilità di riuscita e rendersi conto anche dei nostri punti di più o meno forza.

Per questo, al fine di lavorare al meglio e con la massima efficienza possibile, nasce l’esigenza di un’inchiesta interna alle federazioni territoriali di cui trovate nelle successive pagine i dettagli.

Per effettuare una mappatura che sia il più completa possibile, chiediamo a tutti/e di compilare i vari campi richiesti relativi agli/alle iscritti/e Gc nell’anno 2015.

I moduli compilati dovranno essere rinviati entro il 20 Febbraio 2016 all’indirizzo mail:   

organizzazione@giovanicomunisti.it  

Con l’augurio di un 2016 pieno di lotta, saluti a pugno chiuso!

Andrea Ferroni – Portavoce Nazionale Giovani Comunisti/e

Claudia Candelloro – Portavoce Nazionale Giovani Comunisti/e

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*