Rocco Casalino: dal Grande Fratello ai Cinque Stelle

Rocco Casalino: dal Grande Fratello ai Cinque Stelle

di Pubblico

Ve lo ricordate? Era con Piero Taricone, il pizzaiolo Salvo e il mitico “ottusangolo” nella prima edizione del Grande Fratello. Adesso, Rocco Casalino, “ingegnere e giornalista” si candida alla Regione Lombardia nella lista del Movimento 5Stelle di Beppe Grillo.
L’ex concorrente, che negli ultimi anni ha collezionato varie ospitate e comparsate nel mondo del gossip (con una particolare attenzione ai rapporti tra Lele Mora e Fabrizio Corona), come scrive il sito L’Indipendenza, è ora reduce da una trasmissione su Telelombardia e da un anno di militanza nel movimento di Grillo.

Nel suo programma, presentato con un video su Facebook, propone una sanità migliore, l’obiettivo di “superare Formigoni” e poi, un appello: «Giudicatemi per quello che realmente sono, oltre i pregiudizi che purtroppo mi accompagnano. Ho partecipato ad un reality, ma è stato 13 anni fa. Ora sono maturato, ho fatto tante cose da allora. Credo di dover essere giudicato come persona».

Sul social network, per ora, non mancano le dichiarazioni di sostegno dei suoi fan. Anche se qualcuno si mostra più critico, «Casalino sta a Grillo come la Minetti sta a Berlusconi» l’accusa di un amico digitale.

REDAZIONALE

da Pubblico giornale

14 novembre 2012

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*