Ecco il nuovo sito!

Ecco il nuovo sito!

Care compagne, cari compagni, cari navigatori e visitatori, come potete vedere stiamo ristrutturando il sito nazionale delle/dei Giovani Comuniste/i. Nei prossimi giorni si arricchirà di notizie dalle Agenzie ANSA, AdnKronos e da Controlacrisi.org.
Speriamo di continuare ad offrire a tutte/i voi uno strumento profondamente interattivo per arricchire gli spazi di discussione sia dentro che fuori la nostra organizzazione giovanile.
Anche in questa nuova veste, potete inviare i vostri commenti e dirci cosa pensate sia del nuovo sito che dei post che seguono. Con la speranza di aver fatto un lavoro utile a tutte e tutti, vi auguriamo una felicissima estate!

La Redazione del sito

3 commenti

  1. Carino,però mettete il badge facebook e un banner migliore in alto.

  2. Grazie Gabriele, la testata sarà reinserita a breve. Per quanto concerne Facebook, puoi trovare il collegamento sia in alto a destra che nella sidebar di destra accanto alle notizie in evidenza.

    Fraterni saluti.

    Marco Sferini

  3. Gianluca Ricupati

    Molto bello.
    Io penso che se vogliamo che funzioni e sia visitato dobbiamo creare una vera e propria redazione che si occupi dell’aggiornamento e della pubblicizzazione dei contenuti che qui si propongono.
    Giro la proposta ai nostri coordinatori nazionali!

    Gianluca Ricupati – GC Partinico

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*