16 Ottobre… Roma, stiamo per arrivare! Tutt* GC a piazza della Repubblica

di Simone Oggionni Care compagne e cari compagni, tra pochissimo è, finalmente, il 16 ottobre. Un appuntamento che stiamo costruendo ormai da mesi, grazie ad uno sforzo politico, organizzativo ed economico straordinario per le nostre forze. Le nostre previsioni ci inducono a ritenere che saremo tantissimi: centinaia di migliaia di lavoratori e studenti.

Per dare peso politico alla nostra piattaforma (ricordo che sono in rete da qualche giorno i volantini con le nostre parole d’ordine) è fondamentale che il maggior numero di compagne e compagni si concentri compattamente nello spezzone che stiamo organizzando. Uno spezzone co-organizzato con i giovani della Fgci e che vedrà la presenza di gran parte del partito e della Federazione (di tutti, ad eccezione di chi preferirà rimanere con le strutture territoriali della Fiom).

L’appuntamento per tutti i compagni, e tassativamente per tutti i giovani, è alle ore 12.30 in piazza della Repubblica (di fronte alla Basilica) all’altezza del punto di concentramento dei Giovani Comunisti che sarà ben visibile arrivati in piazza.

Questo appuntamento vale sia per coloro che arriveranno direttamente in Stazione Termini, sia per quelli che arriveranno a Roma Ostiense e sia per coloro i quali si muoveranno autonomamente. Vi invitiamo a portare il numero maggiore possibile di bandiere della Federazione, del Partito e dei Giovani Comunisti.

Un caro saluto comunista,

SIMONE OGGIONNI
Portavoce nazionale Giovani Comuniste/i

15 Ottobre 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.